RACCONIGI
SWAN
Venerdì 27 marzo, alle ore 19.30, nell'ambito della rassegna Raccordi del Progetto Cantoregi, sul palco della SOMS di Racconigi andrà in scena lo spettacolo "Swan" di Tadito/Rendina. Ingresso intero 18 euro, ridotto 15 euro (Under 25, Over 65), gratuito per gli under 16.
Where the event takes place
Swan racconta la storia di un uomo solo, chiuso nella sua stanza, dove il bisogno di fantastico e surreale prende forma. Non si tratta di una rilettura de "Il lago dei cigni", ma di un viaggio libero ispirato ai suoi elementi: un percorso di attesa, cura e ascolto della creazione, in cui ogni germoglo è lasciato crescere senza forzature. Sul palco emerge la parte fanciullesca dell'uomo, capace di sognare, giocare ed evadere dai confini dell'età, attraversando le stanze più intime della propria anima. Sullo sfondo, un lago increspato da cui emergono nuovi cigni, simbolo di miti contemporanei e di immortalità.
Tra libertà, gioia e leggerezza, Swan esplora il coraggio di confrontarsi con il proprio destino, fino all'atto finale, uccidere il cigno per rinascere, fedele solo a se stessi.
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
en_US
What
to do
en_US
Experiences
No result found
en_US
Where
sleeping
en_US
Offers
en_US
Info
Request information about this event
The message was sent successfully.
The message was not sent. Please try again.
Having read the personal data processing notice, I agree: