CUNEO
- Home
- Our Events - Visit Cuneese
- PAOLO ROSSI AL TEATRO TOSELLI
PAOLO ROSSI AL TEATRO TOSELLI
Domenica 7 dicembre alle ore 21.00, al Teatro Toselli di Cuneo, va in scena “Stand Up Classic… con Psicologa” con Paolo Rossi, Caterina Gabanella e le musiche dal vivo di Emanuele Dell’Acquila. Uno spettacolo unico, imprevedibile e creato appositamente per il pubblico del Teatro Toselli.
Where the event takes place
Inserito all’interno del Cuneo Classica Festival e ….dintorni, lo spettacolo si colloca in un percorso culturale che sta valorizzando il nostro teatro con grandi nomi del panorama artistico nazionale: un percorso che ha già visto, lo scorso 10 e 11 ottobre, il successo delle due repliche di Arturo Brachetti. Quello che inizialmente era stato annunciato come Stand Up Classic evolve ora in un nuovo, sorprendente formato: Stand Up Classic… con Psicologa.
Accanto a Paolo Rossi, accompagnato dalle musiche dal vivo di Emanuele Dell’Aquila, salirà sul palco Caterina Gabanella, presenza scenica preziosa e complice dell’artista nei loro laboratori teatrali.
La sua partecipazione – voluta espressamente per questa tappa cuneese – dona allo spettacolo un’intensità narrativa e un equilibrio comico nuovi, rendendo questa data un vero unicum all’interno della tournée: l’incontro dal vivo con la grandezza ironica, corrosiva e profondamente umana di Paolo Rossi. Un gesto che è insieme tributo e attenzione speciale per la città di Cuneo, scelta da Rossi per presentare una versione arricchita, viva e irripetibile della sua inconfondibile poetica teatrale.
I biglietti sono in vendita online sul sito indicato.
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
en_US
What
to do
en_US
Experiences
No result found
en_US
Where
sleeping
en_US
Offers
en_US
Info
Request information about this event
The message was sent successfully.
The message was not sent. Please try again.
Having read the personal data processing notice, I agree: