LA SIGNORA DELLE CAMELIE

Period:

18 March 2026

località:

Saluzzo

Mercoledì 18 marzo, alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo andrà in scena lo spettacolo teatrale audiodescritto "La Signora delle camelie". Liberamente tratto dal romanzo di Alexandre Dumas figlio, drammaturgia e regia di Giovanni Ortoleva, scene di Federico Biancalani, costumi di Daniela De Blasio, con Gabriele Benedetti, Anna Manella, Alberto Marcello, Nika Perrone e Vito Cicino.

Where the event takes place

Nel corso dei secoli l 'amore impossibile tra Marguerite Gautier e Armand Duval si è ripetuto, diventando, forse, il più grande mito romantico moderno. Malgrado le intenzioni reazionarie e moralizzanti del suo autore, il romanzo di Dumas figlio ha mantenuto intatta tutta la sua brutalità, basandosi su una storia vera. 

Una storia che continua a toccare, più di quanto si voglia, ponendo al centro il voyeurismo e la perversione di una società che sfoga le sue tensioni sul copro della donna.

BIGLIETTI
Intero: euro 20 + dp
Ridotto: euro 18 + dp (Riduzioni per: over 65, abbonati alla stagione di Piemonte da Vivo, possessori di Abbonamento Musei Piemonte e Valle d'Aosta, iscritti FAI, soci ARCI, possessori carte Effe Feltrinelli)
Ridotto Under 26: euro 16 + dp  

Per gli spettacoli audiodescritti è previsto un biglietto ridotto per non vedenti e ipovedenti, gratuito per l'accompagnatore. Necessaria la prenotazione entro le 48 ore prima della data dello spettacolo al numero WhatsApp: +39 328 2435 950 o mail info@centrodiegofabbri.it

en_US

What

to do

No result found

No result found

en_US

Experiences

No result found

No result found

No result found

en_US

Where

sleeping

No result found

No result found

en_US

No result found

No result found

en_US

No result found

No result found

Request information about this event

The message was sent successfully.