LIMONE PIEMONTE, VALLE VERMENAGNA
- Home
- Our Events - Visit Cuneese
- STAGIONE INVERNALE 2025/2026
STAGIONE INVERNALE 2025/2026
Limone Piemonte si prepara a dare il via ufficiale alla stagione invernale 2025/2026 con un evento di prestigio che celebra lo sport e l'imprenditoria. La presentazione si terrà sabato 13 dicembre, a partire dalle ore 18, presso il Teatro alla Confraternita. L'ingresso sarà gratuito fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Where the event takes place
A condurre la serata saranno due volti noti del giornalismo sportivo: Xavier Jacobelli e Federica Lodi di Sky Sport. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Massimo Riberi e del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio , e l'intervento di Antonella Zanotti in rappresentanza di Riserva Bianca, il momento clou sarà la consegna dei premi.
Il programma prevede l'assegnazione del "Premio allo Sport", che consiste in un piatto d'argento. Saranno premiati il Presidente Gabriele Costamagna di Cuneo Volley e il Presidente Onorario Mario Castellino dell'AC. Cuneo 1905. Il riconoscimento per l'"Atleta 2025" andrà invece a due grandi nomi del panorama sportivo nazionale: la Campionessa iridata di sci Marta Bassino e Ivan Zaytsev, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio 2016.
Infine, il prestigioso "Premio Limone d'Oro" verrà conferito a due personalità di spicco: l'imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore e la Campionessa Olimpionica Stefania Belmondo. L'evento è sostenuto da numerosi sponsor e vede Tuttosport come media partner.
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
Cosa
fare
No result found
No result found
Esperienze
No result found
No result found
No result found
Dove
dormire
No result found
No result found
Offerte
No result found
No result found
Info
No result found
No result found
Request information about this event
The message was sent successfully.
The message was not sent. Please try again.
Having read the personal data processing notice, I agree: