IN BICICLETTA CON ELISA BALSAMO

Le Alpi di Cuneo vantano una curata rete per l'escursionismo e percorsi da affrontare in bicicletta, come la Via del Sale, che collega Limone Piemonte al mare Ligure lungo strade bianche in alta quota. Sali anche tu in sella insieme a Elisa Balsamo e Diego Colombari, ambasciatori nel mondo del cicloturismo in provincia di Cuneo. 

Marta Bassino, campionessa dello sci azzurro, rappresenta il bello del Cuneese: passione e determinazione, coraggio e capacità fuori dal comune. Michele Biglione, atleta paralimpico,  veicola con le sue braccia tutta la sua forza e la voglia di vivere. Sono loro quattro i testimonial perfetti delle Alpi di Cuneo, da vivere in tutte le stagioni.

In inverno le montagne del Cuneese offrono moderne stazioni sciistiche dalla lunga tradizione, piste adatte a soddisfare gli sportivi più esigenti o la voglia di divertimento e relax delle famiglie, per primi approcci sulla neve e per settimane bianche tutte da vivere.

In estate l'anfiteatro alpino diventa una palestra a cielo aperto per la pratica di attività outdoor a diretto contatto con una natura incontaminata: escursionismo, arrampicata, bike, rafting, volo libero. Vivi la tua passione nel Cuneese!

Elisa Balsamo - Campionessa mondiale di ciclismo su strada

Diego Colombari - Medaglia d'oro paralimpica