- Home
- Unsere Events - Visit Cuneese
- SIAMO UOMINI O CAPORALI
SIAMO UOMINI O CAPORALI
Sabato 7 Marzo 2026 il Comune Mondovì e la Compagnia di Teatro Marenco presenteranno al Teatro Baretti alle 18.00 la rassegna teatrale per famiglie "Siamo Uomini o Caporali" che ha vinto il premio Cantieri di Strada 2014 – Sezione Di Piazza In Piazza – Giovanna Bolzan.
Wo die event veranstaltungsort
Fondazione Piemonte dal Vivo, il Comune di Mondovì e la Compagnia Teatrale Marenco hanno piacere di presentare (nell'ambito della rassegna teatro per la famiglia del sabato pomeriggio) "Siamo Uomini o Caporali" il 7 Marzo 2026.
Ci sono un tedesco, un americano e un italiano. Sembra l’inizio di una barzelletta, ma questa è una storia vera. Tre clown-soldati, reduci di tutte le guerre della storia, arrivano per innalzare un monumento ai caduti di ogni guerra e ricordare quanta stupidità c’è stata. Ma se sono proprio loro a ricadere nel vizio che denunciano? Allora si confonde tutto e si finisce a ridere della stupidità della stupidità. Tra gags classiche, divertenti e sorprendenti, fraintendimenti e tradimenti, si guarda con i nostri occhi di sempre l’ingenuità dei clown e la debolezza dell’uomo, per ridere di entrambi in uno spettacolo e per ripensarci tornando a casa, magari davanti alla tv e al solito TG.
Prezzo per singolo biglietto € 7,00
Abbonamento a 3 spettacoli € 15,00
Gli abbonamenti e i singoli biglietti potranno essere acquistati:
– sabato 17 gennaio 2026 dal mattino dalle h. 9.00 alle 13.00 presso il Teatro Baretti
– tramite il sito Vivaticket;
– al botteghino del Teatro Baretti in tutte le serate di apertura al pubblico dalle ore 19:30 ed il giorno degli eventi programmati nella rassegna “Teatro in famiglia” dalle ore 16:30.
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
de_DE
Was
unternehmen
de_DE
Erlebnisse
Kein Ergebnis
de_DE
Wo
übernachten
de_DE
Angebote
Fordere Information über diesen Event
Die Nachricht wurde korrekt gesendet.
Die Nachricht wurde nicht korrekt gesendet. Bitte erneut versuchen.
Ich habe die Hinweise zum Datenschutz gelesen, Ich stimme zu: