SALUZZO
- Home
- Unsere Events - Visit Cuneese
- SECONDA CLASSE
SECONDA CLASSE
Giovedì 16 aprile, alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo andrà in scena lo spettacolo teatrale audiodescritto "Seconda classe". Drammaturgia originale di Controcanto Collettivo, idea regia di Clara Sancricca, con Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero e Clara Sanricca, assistente alla regia Elena Contrino.
Wo die event veranstaltungsort
Un'indagine sul tema della ricchezza, del lusso e della sua esclusività. Alcuni hanno tanto e altri pochissimo o anche niente.
Il privilegio, insomma, per restare tale, deve essere "esclusivo" ovvero escludente e pertanto riservato a pochi. La prima classe esiste in funzione della seconda e senza la seconda non avrebbe neanche un parametro per la propria ricchezza, perché il vero contenuto della ricchezza sembra essere prima di tutto la certezza, e l'inspiegabile sollievo che ne deriva, che altri abbiano meno.
BIGLIETTI
Intero: euro 20 + dp
Ridotto: euro 18 + dp (Riduzioni per: over 65, abbonati alla stagione di Piemonte da Vivo, possessori di Abbonamento Musei Piemonte e Valle d'Aosta, iscritti FAI, soci ARCI, possessori carte Effe Feltrinelli)
Ridotto Under 26: euro 16 + dp
Per gli spettacoli audiodescritti è previsto un biglietto ridotto per non vedenti e ipovedenti, gratuito per l'accompagnatore. Necessaria la prenotazione entro le 48 ore prima della data dello spettacolo al numero WhatsApp: +39 328 2435 950 o mail info@centrodiegofabbri.it
Informationen:
Cinema Teatro Magda Olivero
info@cinemateatromagdaolivero.it
https://cinemateatromagdaolivero.it/
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
de_DE
Was
unternehmen
de_DE
Erlebnisse
Kein Ergebnis
de_DE
Wo
übernachten
de_DE
Angebote
Fordere Information über diesen Event
Die Nachricht wurde korrekt gesendet.
Die Nachricht wurde nicht korrekt gesendet. Bitte erneut versuchen.
Ich habe die Hinweise zum Datenschutz gelesen, Ich stimme zu: