CUNEO
- Home
- Unsere Events - Visit Cuneese
- PAOLO ROSSI AL TEATRO TOSELLI
PAOLO ROSSI AL TEATRO TOSELLI
Domenica 7 dicembre alle ore 21.00, al Teatro Toselli di Cuneo, va in scena “Stand Up Classic… con Psicologa” con Paolo Rossi, Caterina Gabanella e le musiche dal vivo di Emanuele Dell’Acquila. Uno spettacolo unico, imprevedibile e creato appositamente per il pubblico del Teatro Toselli.
Wo die event veranstaltungsort
Inserito all’interno del Cuneo Classica Festival e ….dintorni, lo spettacolo si colloca in un percorso culturale che sta valorizzando il nostro teatro con grandi nomi del panorama artistico nazionale: un percorso che ha già visto, lo scorso 10 e 11 ottobre, il successo delle due repliche di Arturo Brachetti. Quello che inizialmente era stato annunciato come Stand Up Classic evolve ora in un nuovo, sorprendente formato: Stand Up Classic… con Psicologa.
Accanto a Paolo Rossi, accompagnato dalle musiche dal vivo di Emanuele Dell’Aquila, salirà sul palco Caterina Gabanella, presenza scenica preziosa e complice dell’artista nei loro laboratori teatrali.
La sua partecipazione – voluta espressamente per questa tappa cuneese – dona allo spettacolo un’intensità narrativa e un equilibrio comico nuovi, rendendo questa data un vero unicum all’interno della tournée: l’incontro dal vivo con la grandezza ironica, corrosiva e profondamente umana di Paolo Rossi. Un gesto che è insieme tributo e attenzione speciale per la città di Cuneo, scelta da Rossi per presentare una versione arricchita, viva e irripetibile della sua inconfondibile poetica teatrale.
I biglietti sono in vendita online sul sito indicato.
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
de_DE
Was
unternehmen
de_DE
Erlebnisse
Kein Ergebnis
de_DE
Wo
übernachten
de_DE
Angebote
Fordere Information über diesen Event
Die Nachricht wurde korrekt gesendet.
Die Nachricht wurde nicht korrekt gesendet. Bitte erneut versuchen.
Ich habe die Hinweise zum Datenschutz gelesen, Ich stimme zu: