C’È FERMENTO

Periodo:

19 giugno 2025 - 22 giugno 2025

località:

Piazza Montebello, 1 - Saluzzo

Grandi birre, piccoli produttori, dal 19 al 22 giugno 2025 al Quartiere, Saluzzo. È la 14ª edizione del salone della birra artigianale di qualità, che quest’anno dà appuntamento ai piedi del Monviso, nei cortili de Il Quartiere, che cura l’organizzazione del festival in collaborazione con la Città di Saluzzo e con il Comitato per la Condotta Slow Food del Marchesato di Saluzzo. Il programma è in fase di definizione.

Dove si svolge l'evento

Un totale di venti birrifici e undici cucine di strada che per quattro giorni animano il cortile principale del Quartiere della ex caserma Musso, portando il meglio della produzione di birra artigianale e di street food di qualità da tutta Italia a Saluzzo. È la 15ª edizione di C’è Fermento, il salone della birra artigianale di qualità, che quest’anno dà appuntamento 19 al 22 giugno a Saluzzo, ai piedi del Monviso, nei cortili de Il Quartiere, sede della Fondazione Bertoni che cura l’organizzazione del festival in collaborazione con la Città
di Saluzzo e la Condotta Slow Food del Marchesato di Saluzzo. Il Salone delle birre artigianali si conferma uno degli appuntamenti più attesi e importanti del settore a livello nazionale, un punto di riferimento per birrai, intenditori e amanti della birra.

C'è Fermento entra in città con i Mastri birrai che in orario aperitivo saranno a disposizione di alcuni locali selezionati per mescere e raccontare la birra artigianale.
 

Richiedi informazioni su questo evento

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali, acconsento: