PASSEGGIATA E VISITA AL CASTELLO

Zeitraum:

02 Juni 2024

località:

Castello di Casotto, Garessio

Vuoi conoscere le affascinanti vicende del Castello di Casotto attraverso una prospettiva inedita? Domenica 2 giugno immergiti nella natura e attraversa i boschi secolari che circondano questa straordinaria Residenza Reale, situata a Garessio (CN) in Val Casotto a 1.090 metri di quota, dimora di caccia della famiglia Savoia.

Wo die event veranstaltungsort

Prendi parte a un coinvolgente tour guidato e raggiungi a piedi, attraverso un breve itinerario di facile percorrenza, il Castello di Casotto in compagnia di un accompagnatore naturalistico. A seguire, visita guidata del Castello.

Prima visita: Ritrovo ore 09.45 (presso la Locanda del Mulino) - rientro previsto ore 14.30, con pranzo al sacco a carico dei partecipanti presso il Castello di Casotto. In alternativa cesto picnic “gourmet” a 13 euro a cura della Locanda del Mulino (da prenotare via email all'indirizzo roberto.pockaj@gmail.com entro le ore 18.00 del venerdì antecedente l'escursione).

Seconda visita: Ritrovo ore 15.15 (presso la Locanda del Mulino) - rientro previsto ore 19.00.

È obbligatorio l’utilizzo di calzature da escursionismo.
Durata dell’escursione: 1h45min di cammino effettivo (dislivello 130 metri, distanza 2,3 km solo andata, difficoltà T - Turistico secondo la scala CAI).
Durata della visita guidata al Castello di Casotto: 1h15min. 
Costo del tour (escursione + visita guidata al Castello): 20 euro a partecipante + eventuale cesto picnic “gourmet” (pagamento in loco).

Prenotazione obbligatoria entro le ore 18 del venerdì antecedente la visita. L’escursione si effettua anche con pioggia leggera (dotarsi di ombrello o mantella impermeabile).

SCOPRI I DETTAGLI DEL TOUR

de_DE

Was

unternehmen

Kein Ergebnis

Kein Ergebnis

de_DE

Kein Ergebnis

Kein Ergebnis

Kein Ergebnis

de_DE

Wo

übernachten

Kein Ergebnis

Kein Ergebnis

de_DE

Kein Ergebnis

Kein Ergebnis

de_DE

Kein Ergebnis

Kein Ergebnis

Fordere Information über diesen Event

Die Nachricht wurde korrekt gesendet.