- Home
- I nostri eventi - Visit Cuneese
- RASSEGNA "SCARABOCCHI"
RASSEGNA "SCARABOCCHI"
Nella suggestiva cornice della Valle Maira, riprendono gli appuntamenti della rassegna "Scarabocchi" al Cineteatro Iris di Dronero, fino a venerdì 20 dicembre, con un ricco programma che accontenta grandi, piccini e famiglie!
Info e prenotazioni: email cineteatroiris.ops@gmail.com o chiama il numero +39 340 7439443
Dove si svolge l'evento
Programma
Cinema
- Sabato 7 dicembre, ore 21.00
Volare
Commedia
di Margherita Buy con Margherita Buy, Elena Sofia Ricci, Anna Bonaiuto, Giulia Michelini,E uridice Axen, Francesco Colella, Roberto De Francesco, Maurizio Donadoni, Pietro Ragusa, Massimo De Francovich, Caterina De Angelis
Margherita Buy esordisce alla regia con una commedia in cui dirige se stessa in un ritratto quasi autobiografico: Anna, attrice con una carriera avviata, un film da girare in Corea e una dannata paura di volare. L’aviofobia ereditata dal padre come una malattia ha condizionato la sua vita, la relazione con sua figlia e con la sua gente.
- Sabato 21 dicembre, ore 21.00
Il gladiatore 2
AZIONE / STORICO – PRIMA VISIONE
Diretto da Ridley Scott, con Paul Mescal e Pedro Pascal.
Sequel del celebre film con Russell Crowe del 2000. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori: Caracalla e Geta. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo.
Teatro
- Venerdì 13 dicembre, ore 21
Uomo senza paura
di Mauro Parrinello e Francesca Montanino, diretto e interpretato da Mauro Parrinello (Torino) liberamente tratto da Anche i pugili piangono di Dario Torromeo
La boxe è lo sport a cui tutti gli altri Sport aspirano. lo diceva George Foreman ma la vita dei pugili è tutt’altro che facile sono vite piene di sacrifici e dolori inimmaginabili in cambio di un successo che spesso è irraggiungibile. L’uomo senza paura ne racconta una davvero straordinaria, quella di Sandro Mazzinghi, campione del mondo pesi medi, rivale di Nino Benvenuti.
- Venerdì 20 dicembre, ore 18.30
Tata Marì
Teatro famiglie – dai 4 anni
Produzione CATTIVI MAESTRI – Savona regia di Annapaola Bardeloni, supervisione alla scrittura di Annapaola Bardeloni. Con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta musiche del Trio Lescano arrangiamenti di Stefan Gandolfo.
Chi non conosce Tata Marì? Marì: la tata perfetta. Che canta la musica delle nonne, che ti porta a pattinare sul ghiaccio di notte e ti fa volare in barca sulla luna. Che sa parlare coi grandi, ma soprattutto coi bambini. Che non fa sconti a nessuno riuscendo in ogni caso a farsi voler bene. Ecco, si dice in giro che Marì sia sparita. Non c’è più, è scomparsa. Il suo amico Ben la cerca. Ovunque. Sempre. Perché il mondo senza Marì è decisamente più triste.
esempi di as xml: xml serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json: json serveResource con templateId (chiave)
esempi di as json e siteId: json serveResource con siteid
it_IT
Cosa
fare
Nessun risultato trovato
Nessun risultato trovato
it_IT
Esperienze
Nessun risultato trovato
Nessun risultato trovato
Nessun risultato trovato
it_IT
Dove
dormire
Nessun risultato trovato
Nessun risultato trovato
it_IT
Offerte
Nessun risultato trovato
Nessun risultato trovato
it_IT
Info
Nessun risultato trovato
Nessun risultato trovato
Richiedi informazioni su questo evento
Il messaggio è stato inviato correttamente.
L'invio del messaggio non è andato a buon fine. Per favore riprova.
Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali, acconsento: